Oggi più che mai sentiamo il bisogno di vederci, parlarci e confrontarci. Oggi più che mai sentiamo il bisogno di fare la nostra parte per costruire un mondo migliore e di non farci trasportare nella spirale dell’odio.
Oggi più che mai sentiamo il bisogno di capire, comprendere il perché di quello che succede intorno a noi senza isterismi, con il cuore ma anche con la mente.
Ci stringiamo alle famiglie di quanti non sono più tra di noi a causa di una guerra che la gente comune non ha mai voluto ma continua a subire.
E un pensiero va anche alle famiglie distrutte da un viaggio in treno, là dove c’è troppo poco Stato.
Continuiamo il nostro percorso, stiamo preparando uno spettacolo teatrale per il 21 settembre prossimo e da ottobre una serie di incontri aperti al pubblico sulle dinamiche economiche. Un mondo libero dall’usura, dagli interessi e dal debito può essere la chiave per un mondo migliore.
Ciao a tutti, ci vediamo martedì 19 luglio 2016 in Via XX settembre, 47 presso la Chiesa di Santa Francesca Romana di Ferrara dalle ore 20.30 alle 22.30. L’Ordine del Giorno è il seguente:
• 20.30 – 20.45: introduzione ed eventuale accoglienza.
• 20.45 – 22.30: Organizzazione dello spettacolo del 21 settembre. Verifica delle scene e discussione. Ribadiamo alcuni concetti sul QE e su come si crea il denaro.
Moderatore: Claudio B.
Comunicazioni:
Vi invitiamo a scriverci per inserire il vostro nome al documento per il NO alla riforma Costituzionale, per i dettagli
Potremmo dire che è iniziata la guerra alle élite, ma non sarebbe corretto. Anche Trump è élite ed è affiancato da Elon Musk, ad esempio, che è ancora élite. Una guerra tra élite allora. Come Leggi tutto…
Oggi a bombardare lo Yemen sono Stati Uniti e Gran Bretagna mentre l'Arabia Saudita che pure aveva, per così dire, difeso Israele intercettando qualche missile diretto appunto a Tel Aviv se ne tiene alla larga. Aveva infatti con fatica cercato di smorzare i toni dopo un decennio infruttifero di guerra e distruzioni e si era avviata verso una pacifica convivenza.
"Tassare gli extraprofitti... allora bisognerebbe intervenire anche in caso di extraperdite", eh beh giusto ... e quando mai gli stati sono intervenuti per salvare le banche e addebitare i salvataggi ai cittadini?
0 commenti